Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
MePA:
Il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.
Che cos'è :
Il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è un mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, i beni e i servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema. MENHIR COMPUTERS è presente nel Mercato della P.A. da oltre dieci anni e offre prodotti e servizi con la stessa cura e attenzione utilizzata sulla propria piattaforma commerciale elettronica ed è presente in quasi tutti i bandi abilitati nel MePA.
Che cosa è possibile acquistare :
E’ possibile acquistare qualsiasi prodotto presente sul nostro sito, compatibilmente alle categorie merceologiche (meta prodotti) presenti nel MePA.
Chi può acquistare nel MePA
Tutte le Amministrazioni Pubbliche abilitate possono acquistare i prodotti Menhir Computers attraverso il portale della P.A.
Comè possibile acquistare
E’ possibile acquistare sul portale MePA - www.acquistinretepa.it - cercando il prodotto utilizzando il codice Produttore oppure aprendo un bando di gara (RdO) e invitandoci a partecipare. Se un prodotto non è rintracciabile nel MePA E’ sufficiente chiedere al nostro Team Mepa la pubblicazione dei prodotti richiesti al seguente indirizzo mail: consip@menhircomputers.it I tempi di pubblicazione del prodotto sono rapidi e sarete avvisati dell’avvenuta pubblicazione.
Contattateci per ogni altra informazione, richiesta di pubblicazione prodotti, come ottimizzare gli acquisti tramite gare RdO, documentazione di accompagnamento acquisto prodotti.
Corretto inserimento dell’ordine sul portale MePA I requisiti necessari per un corretto inserimento dell’ordine sono i seguenti:
- - Indicazione del Codice univoco di riferimento.
- - Indicazione vs riferimento ordine
- - Indicazione del CIG e del CUP ove necessario.
- - Persona di riferimento come punto ordinante.
- - Percentuale di esenzione iva nel caso ci fosse, con relativo codice di esenzione.
- - Campo note a disposizione per evidenziare eventuali particolarità richieste.